Ci prendiamo cura dei pazienti con problemi legati a patologie e dolori di tipo articolare, osseo, muscolare e nervoso. A seguito di una valutazione specialistica e diagnostica, procediamo con tecniche curative e di riabilitazione abbinate all’uso di elettromedicali come tecarterapia, laserterapia e onde d’urto. Utilizziamo strumenti moderni e percorsi di cura specifici per migliorare le funzionalità fisiche del paziente o risolvere problematiche legate a disabilità motorie.

  • Riabilitazione motoria post operatoria 
  • Tecar terapia
  • Laser terapia 
  • Onde d’urto
  • Ultrasuoni 
  • Terapia/massaggio manuale
  • Rieducazione posturale 

Formazione

Dott.ssa Centioni Giorgia

Laureata presso l’Università Politecnica delle Marche, in Ancona, nel 2019, ha proseguito gli studi del sistema muscoloscheletrico seguendo il corso di Manipolazioni Vertebrali nel 2020 e il corso di I e II livello di Manipolazione fasciale. Successivamente ha acquisito competenze sui vari distretti corporei tra cui il rachide cervicale, il rachide lombare, la spalla e la caviglia. Ha iniziato il suo percorso professionale in alcuni studi medici dove ha gestito persone con problemi di natura ortopedica. Effettua servizi a domicilio per persone anziane e dalla stagione sportiva 2021/2022 è fisioterapista di una squadra di calcio. Ad oggi, lavora presso il Poliambulatorio Paidos dove si occupa di dolori acuti, dolori cronici, infortuni e traumi sportivi, riabilitazione pre e post chirurgica.

Dott.ssa Centioni Giorgia
Dott.ssa Salvatelli Alessia

Formazione

Dott.ssa Salvatelli Alessia

Laureata presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche, ha maturato una vasta esperienza come fisioterapista in diverse strutture sanitarie. Specializzata in fisioterapia e riabilitazione domiciliare, ha affinato le sue competenze nella gestione di casi ortopedici, neurologici e respiratori. Ha ampliato la sua formazione con corsi specifici, come il Corso di Riabilitazione pelvi-perineale, il Corso FAD sui vaccini in età adolescenziale e dei corsi di alta formazione in terapia fisica strumentale e in terapia manuale ortopedica.
Presso il centro Paidos, si occupa soprattutto di tecar terapia, laser onde d’urto anche a livello estetico, riabilitazione post trauma, terapia manuale e riabilitazione pelvica.

Visite e interventi

Prenota online la tua visita

per risparmiare tempo e saltare la fila.

Chiamaci

per qualsiasi richiesta.