Via Tiziano S.n.c. - Montecosaro (Macerata)

0733/865951 - 340/7233938

Orario di apertura

Lun-Ven: 9:00 - 12:00 / 15:00 - 20:00 Sab-Dom: Chiuso

Chiamaci

0733/865951 - 340/7233938

Prenota appuntamento

o iscriviti alla newsletter

Orario di apertura

Lun-Ven: 9:00 - 12:00 / 15:00 - 20:00 Sab-Dom: Chiuso

Prenota appuntamento

o iscriviti alla newsletter

S.O.S. regali di Natale. Il benessere sotto l’albero

Le parole d’ordine per i regali di questo natale 2018 sono: benessere per mente e corpo.

 Il Natale è sempre più vicino e come ogni anno siamo lì a rimuginare su quale possa essere il regalo più utile e piacevole per le persone che ci sono accanto. La risposta è semplice: tutti hanno bisogno di potersi prendere dei momenti di relax, scaricare le tensioni quotidiane o semplicemente prendersi cura di sé stessi.

Allora basta con il solito pigiama o set di asciugamani, quest’anno, se vuoi davvero stupire qualcuno, regala il benessere.
Avrete l’imbarazzo della scelta e sarà quindi facile soddisfare tutti i gusti, anche i più difficili!

 Ecco alcuni spunti:

 

Un momento di relax. Il massaggio per corpo e mente

È ormai appurato: concedersi dei momenti di relax è una missione impossibile! I ritmi frenetici di tutti i giorni, spesso, lasciano spazio solo a corse e tensioni quotidiane, che a lungo andare si ripercuotono negativamente  sulla salute del proprio corpo. Un esempio lampante è quello dello stress e dell’ansia che tendono a far irrigidire i muscoli, soprattutto di spalle e schiena, procurando così dolori e contratture. Perché allora non scegliere di regalare un massaggio? I suoi effetti benefici vanno dal corpo alla mente e cambiano in base alle diverse tecniche. Alcune tipologie sono più efficaci per ridurre lo stress, altre servono a migliorare la circolazione e donare una sensazione di leggerezza e sollievo, altre ancora per ripristinare funzionalità di alcune parti del corpo. Tutti con il denominatore comune di riuscire a donare alla mente un momento di puro relax, in cui il corpo viene accudito dalle mani di esperti e non si ha nulla a cui pensare.

 

Liberi di muoversi. Lo sport sotto l’albero

Quante volte avete sentito amici o parenti lamentarsi, chi per pigrizia, chi per motivi economici o di tempo, di non riuscire a fare movimento?
Come nel caso dei massaggi, anche lo sport ha una doppia natura benefica: la prima di sicuro legata alla salute del corpo, la seconda a quella della mente.

Infatti, oltre a mantenere il corpo sano e in allenamento, agisce in modo positivo anche a livello cognitivo, migliorando le capacità di pianificazione, elaborazione e azione. Lo sport mantiene giovane il corpo e il cervello, motivo per cui può essere sicuramente tra i regali migliori che possiamo fare!
Un abbonamento in palestra per chi non può permetterselo, dell’attrezzatura sportiva da poter utilizzare in casa per chi non ha tempo o per chi dice di non averne, un paio di pattini al posto dell’ennesimo videogame al più piccolo di casa: insomma, le possibilità sono davvero moltissime, basta scegliere la cosa giusta!

 

Fuga dalla realtà: il percorso benessere

Avete mai pensato invece di regalare un’esperienza? Senza discostarci dall’idea di benessere per mente e corpo, un altro fantastico regalo da poter far trovare sotto l’albero è un percorso benessere.

Un tragitto sensoriale con sauna e bagno turco per rilassarsi e purificarsi, doccia emozionale con getti alternati di acqua calda e fredda per rassodare la pelle, associata alla cromoterapia  per rilassare la mente; concludendo il tutto con un rilassante bagno in una piscina idromassaggio.

Sono molti i luoghi in cui si può decidere di andare ed è ottimo per una giornata con gli amici o l’occasione giusta per una romantica fuga di coppia.

 

Se si vuole stupire una persona con qualcosa di diverso, che rompa la solita routine e che allo stesso tempo doni sollievo per mente e corpo, la scelta di questo Natale sarà quella di donare il benessere! Non importa il sesso o l’età, tutti hanno bisogno di prendersi dei momenti di relax per rigenerarsi. La scelta è davvero ampia: dai percorsi benessere, ai pacchetti sport, ai massaggi e molto altro ancora. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

Se vuoi approfittare dei nostri consigli, per tutto il mese di dicembre Paidos ha riservato per i suoi clienti un prezzo speciale di 40€ per una seduta a scelta tra massaggio totalbody o massaggio linfodrenante. Contattaci per qualsiasi informazione!